Accademia Internazionale Calcio

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

08

Lug

ACCADEMIA I.C. FUCINA DI TALENTI

Dopo una stagione di trionfi sul campo, con la vittoria dei nostri Allievi 2000, anche sul mercato Accademia Internazionale Calcio svolge un ruolo da protagonista.

Moltissimi i club interessati ai nostri ragazzi, che hanno potuto sostenere allenamenti e provare con squadre del calibro di Sassuolo, Carpi, Inter, Bologna, Cagliari, Pro Vercelli, Virtus Entella e Pro Piacenza!!

Una soddisfazione per noi e una grandissima possibilità per i nostri boys, che durante tutta la stagione sportiva vengono visionati e considerati da società professionistiche di alto livello e i risultati alla fine sono ottimi!

Infatti, ad oggi, sono già 5 i nostri giovani ad aver firmato; Pedroni e Stankovic (classe 2000), Ferro (2001) e Borsetti (1999) sono stati scelti da F.C. Internazionale, che con grande considerazione delle capacità dei ragazzi ha esercitato la sua prelazione. Zimta (classe 2000) è stato scelto invece dalla Virtus Entella, società professionistica militante in serie B.

Tutto questo non sarebbe possibile senza l’incessante lavoro del direttore sportivo Vincenzo Tridico che con grande dedizione cerca sempre la soluzione migliore per ogni giovane atleta, occupandosi sia delle cessioni sia della formazione delle rose per la prossima stagione.