Accademia Internazionale Calcio

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

21

Mag

ALLIEVI 2000 CAMPIONI NELLA COPPA LOMBARDIA!!

 

 

Una finale davvero eccezionale quella giocata dai nostri ragazzi contro la Virtus Bergamo, valevole per la vittoria della coppa Lombardia categoria Allievi!

La tensione era alta prima del fischio d’inizio ma non appena l’arbitro ha dato via al match nella testa e negli occhi dei nostri boys c’era spazio solo per un obiettivo: VINCERE IL TITOLO!

La partita giocata dall’Accademia Internazionale Calcio è stata praticamente PERFETTA!! Il pallino del gioco è stato nostro per tutta la durata del match conclusosi sul risultato di 2 a 0 con reti di Pedroni e Zimta, creando numerossissime occasioni sempre orchestrate da un ottimo centrocampo.

Una annata sportiva terminata da INVICIBILI per gli Allievi B del duo Orlandini-Abate che contano 0 sconfitte!!! Un record pazzesco frutto di una difesa d’acciaio, di un centrocampo intenso e ad un attacco formidabile.

Si arricchisce così il palmares di Accademia Internazionale Calcio, che con questa nuova fantastica vittoria sale a 12 trofei nelle ultime 9 stagioni.

I complimenti della società vanno in primis a questi giovani calciatori, che vedono così premiati i sacrifici fatti durante l’anno e coronano una stagione davvero strepitosa. Grazie Marco Gabriele Kevin Mirko Tommaso Roberto Cristian Seef Emanuele Christian Carlos Matteo Stefan Mattia Aaron Samuel, grazie di tutto!! I complimenti vanno anche al fantastico duo Orlandini-Abate, ai dirigenti e a tutto lo staff che ha permesso la realizzazione di questa nuova, fantastica VITTORIA!