Accademia Internazionale Calcio

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

12

Ott

Emanuele Giacobbe è il nuovo direttore marketing

Siamo lieti di presentarvi un'importante new-entry della nostra società:

 

Emanuele Giacobbe è il nuovo Direttore Marketing dell'Accademia Internazionale!

 

Questa scelta rafforza la nostra voglia di crescita e innovazione e sottolinea la voglia di rimanere un punto di riferimento per tutto il panorama calcistico giovanile italiano. Ampliamo i nostri orizzonti attraverso dei settori fondamentali come la comunicazione e il marketing, ormai imprescindibili per ogni società. 

 

Conosciamo meglio Emanuele:

Laureando alla facoltà magistrale di Management dello Sport all'università di Bologna.

"E' un importante tappa della mia giovane carriera che sono sicuro mi potrà dare tanto in termini di esperienza e conoscenza, metterò in pratica i miei studi potendo lavorare a stretto contatto con la mia più grande passione. Di conseguenza spero di aiutare l'Accademia Internazionale a raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti.

Ho tanti progetti in mente ma prima di tutto dobbiamo lavorare sulle fondamenta, occorre un servizio di qualità e di carattere manageriale affinché si possa comunicare con l'esterno tutto il nostro potenziale e la nostra reputazione acquisita nel corso di più di 40 anni di attività.
Un punto di partenza doveroso sono i social network, che sono la prima finestra in cui si affaccia l'utente esterno (penso che qualche novità in merito si sia notata ultimamente sui nostri canali social, ma ovviamente ci sarà da lavorare e migliorare di giorno in giorno), spero poi di poter alimentare ancora di più una partnership storica come lo è quella con l'F.C. Internazionale, di cui siamo orgogliosi e poter creare collaborazioni proficue coinvolgendo il territorio locale e nazionale.

Ringrazio il Presidente e il Direttore per la fiducia riposta nei miei confronti e per avermi fatto sentire subito a casa in una società così storica."

Diamo dunque il benvenuto ad Emanuele augurandogli ed augurandoci i migliori successi!

 


#WeAreAccademia