Accademia Internazionale Calcio

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

07

Apr

La famiglia dell'Accademia Internazionale si stringe attorno alla famiglia Messerotti

La famiglia dell'Accademia Internazionale annuncia la triste scomparsa dell'amato Amedeo Messerotti e si stringe attorno al nostro caro presidente Marco, a Stefano e Fabio ed i familiari tutti.

La storia dell'Accademia Internazionale, ha inizio proprio grazie ad Amedeo Messerotti che fondò l'associazione sportiva nel 1967, a seguito della costruzione dello storico impianto sportivo che tutt'oggi è la nostra casa ed il cuore pulsante della società, punto di riferimento di livello nazionale.

Se l'Accademia Internazionale è oggi riconosciuta come un un modello da seguire per tutto il calcio giovanile italiano, una società sana con principi e valori puri, lo dobbiamo sicuramente ad Amedeo, che da un piccolo terreno dismesso ebbe la visione, la forza e la caparbietà di perseguire un sogno.

Un sogno chiamato Accademia Internazionale.

Da Padre in Figlio, le idee, la voglia e la passione di Amedeo continuano ad essere le basi del nostro lavoro, che vengono portate avanti giornalmente dalla famiglia Messerotti e che siamo sicuri siano il segreto del nostro successo.

Da oggi l'Accademia Internazionale ha una stella in più che ci guiderà dall'alto.

 

Grazie di tutto Amedeo, non ti dimenticheremo mai.