Accademia Internazionale Calcio

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

24

Nov

Accademia Night Show: l'ospite è Ivan Ciletti!

Fresco fresco di anni appena compiuti, si è presentato come primo ospite della terza puntata (insolitamente di lunedì, ma abituatevi presto anche questa nuova serata) dell’Accademia Night Show il mister degli Esordienti 2008 Ivan Ciletti. Fin dall’inizio dell’intervista, con i riferimenti agli indizi social (che potete trovare tutte le settimane sulle nostre storie Instagram per provare a indovinare con noi gli ospiti della puntata successiva) è emersa la grande passione, forse meglio definirla ossessione, del mister: il calcio. Un aspetto molto presente nella sua vita, a cominciare dalla sua fede calcistica molto speciale: la Roma. Proprio nella squadra della capitale ha militato anche il suo giocatore preferito per eccellenza: il capitano Francesco Totti. I suoi piccoli ragazzi hanno provato a punzecchiarlo su questi aspetti ma il loro mister ha risposto alla grande: «Chi tifa Roma non perde mai. L’ambiente è bellissimo e ho vissuto tante emozioni con questa squadra. Ho visto tante partite e tanti derby anche allo stadio». Mister Ciletti è uno dei volti nuovi nello staff dell’Accademia per quanto riguarda la Pre-Agonistica: «Devo ringraziare davvero tutti per essere qui. In primis il Presidente, poi il direttore Vincenzo Tridico, Claudio Spelta, Sergio Brescia, Matteo Borgese. Davvero sono molto contento dell’occasione che mi è stata data. È davvero una delle poche società dilettantistiche che più si avvicina ad una professionista». Tanti volti nuovi quelli conosciuti quest’anno, alcuni dei quai sono già diventati speciali. È infatti nota, tra gli spogliatoi di Via Cilea, la nascita di una vera e propria “Cricca”: «Tutto vero. Siamo io, Arturo Forneris e Andrea Corti. Con loro si è creato davvero un bellissimo feeling, siamo sempre insieme, è stato bellissimo conoscerli ed essere accolto da loro in questa maniera». Tra le novità c’è anche il suo gruppo di ragazzi di quest’anno: «Sono davvero sempre sorridenti» ha confermato il mister «Apprendono come spugne ed è proprio questo il mio obiettivo: cercare di trasmettere loro tutto quello che conosco».  In attesa del campo, perché le idee sono già chiare: «Loro lo sanno, così come lo sanno i ragazzi del 2006 del mio grande amico Alessandro Tonani, l’obiettivo è vincere!».

Con mister Ciletti abbiamo introdotto anche un’altra novità: le domande dal pubblico! Vuoi scoprire come se l’è cavata il tecnico alle insidie derivanti dai suoi amici, colleghi e curiosi?

Ti basta cliccare su questo link: https://www.instagram.com/p/CH8pYeKDoql/ per rivedere e goderti tutta l’intervista!

L’appuntamento con Accademia Night Show è fissato per Venerdì prossimo, 27 Novembre, alle ore 21.00 sempre sul nostro canale ufficiale Instagram.

Non puoi mancare.