Accademia Internazionale Calcio

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

14

Nov

Accademia Night Show: l'ospite è Tommi Polidori!

Il secondo ospite della prima puntata dell’Accademia Night Show arriva direttamente dai Pulcini 2011 e si chiama Tommi Polidori. Uno dei nuovi volti nello staff degli allenatori della Pre-Agonistica è stato il grande protagonista della seconda parte della serata targata Accademia. Mister Polidori è stato bravissimo nel gestire l’emozione e tutte le domande insidiose che si sono presentate lungo il suo percorso. Fin da subito, dagli dagli indizi social, l’attenzione è stata massima. Ogni settimana, infatti, sulla nostra pagina Instagram potrete trovare degli indizi riguardo l’ospite della puntata successiva. In questo caso gli indizi forniti corrispondevano esattamente ai gusti di Tommi Polidori: dal suo giocatore preferito ancora in attività, Frenkie De Jong, fino alle polpette, il suo cibo preferito. Entrati nel vivo dell’intervista, sono stati tantissimi i temi toccati. Punto di partenza ha riguardato il passato del mister, prima del suo arrivo in Accademia: «Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo quattro anni con quelli di cinque. La mia carriera mi ha condotto poi in questa nuova esperienza della Pre-Agonistica fino ad oggi che sono arrivato qui in Accademia». Un impatto incredibile con la realtà della nostra società: «In poco tempo mi sono sentito parte del gruppo. Ho trovato una società molto preparata in un momento così complesso come quello che stiamo vivendo. Questa grande esperienza sta continuando anche se purtroppo in maniera differente». Il campo per il momento è infatti lontano, ma mister Polidori e la sua truppa 2011 non si stanno perdendo d’animo. Settimana scorsa è iniziata la serie di allenamenti collettivi su Zoom con tutta la squadra: «È andata bene» ha commentato mister Polidori «Non nego: è stato difficile, perché una seduta su Zoom è molto limitante. La grande sfida che hanno tutti gli istruttori del mondo in questo periodo è proprio mantenere vivo il sogno di ogni bambino». Mister Polidori si è poi dovuto cimentare come le domande fatti dai suoi piccoli atleti. I ragazzi infatti hanno attuato uno splendido gioco di squadra per raccogliere tutte le loro domande e curiosità nei confronti del proprio mister. Tra le diverse questioni è emerso l’allenatore al quale Tommi Polidori si è sempre ispirato: «El Loco Bielsa».

 

Ma non è finita qui. Vuoi scoprire tutte le altre domande che il gruppo 2011 ha preparato? Vuoi riviverti  ogni emozione e commento della seconda intervista dell’Accademia Night Show?

Ti basta cliccare su questo link: https://www.instagram.com/p/CHi5jw-I4m4/ per rivedere e goderti tutta l’intervista!

 

L’appuntamento con Accademia Night Show è fissato per Venerdì prossimo, 20 Novembre, alle ore 21.00 sempre sul nostro canale ufficiale Instagram.

Non puoi mancare.