Accademia Internazionale Calcio

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

21

Lug

Forza 5!! Monza ed Inter scelgono i ragazzi di Accademia

Sono ben 5 i prodotti dell’attività di base che andranno ad inserirsi, per la stagione 2022/2023, all’Interno delle rose di squadre professionistiche. Accademia Inter, si conferma, ancora una volta, fucina di talenti.

 

 

2009, Tris da urlo per il Monza! 

 

Andrea Goldin, Portiere dal repertorio completo, eccellente tra i pali. Arrivato dal Legnano, autoritario e “geometrico”, si è distinto per avere un ottimo senso di piazzamento e doti caratteriali.

 

Riccardo Arena, esterno di passo, prelevato dal LeoneXIII, ha macinato km a non finire sulla fascia, le sue sgroppate non sono passate inosservate.

 

Abou Elezz Amir, il bomber, arriva da Rozzano e si è conquistato la sua opportunità a suon di goal. Gentile ed educato fuori dal campo, sul rettangolo verde trova però il suo habitat naturale.

 

 

Coppia d’assi 2012

 

Matteo Galli, difensore arcigno. Dopo un percorso di crescita all’interno di Accademia, per lui, quest’anno, è arrivata l’occasione del grande passo. Lo aspetta la neo promossa in A, Monza! 

 

Francesco Ventura, esterno di corsa, approda in Via Cilea a dicembre 2021, e dopo pochi mesi è già ora del salto verso i fratelli maggiori di FC Internazionale.

 

 

Il percorso sarà lungo e tortuoso, non smettete mai di sognare ragazzi, un grosso in bocca al lupo.

 

Accademia sarà sempre casa vostra