Weekend interessante per i ragazzi dell'Accademia: tre squadre impegnate nel campionato (U19, U17, U14), una in una triangolare (U15) ed una a riposo (U16). I nerazzurri vogliono onorare la maglia e non hanno intenzione di non dimostrare le proprie capacità.
U19:
Capuano vuole riconfermare e riprendersi il primato. I suoi ragazzi si sono riposati ed adesso sono carichi per risalire in vetta. Davanti a loro si pone l'ostacolo Arca in trasferta, ma la squadra non teme nessuno e non vorrà deludere.
U17:
I ragazzi di Bergomi vogliono cominciare a mettere il sigillio definitivo al campionato, ma davanti a loro si pone la sfida contro l'Alcione. Nonostante gli avversari di livello i nerazzurri non hanno paura e vorrano dimostrare il proprio talento.
U15:
La squadra di Brescia non vuole perdere il ritmo nonostante il turno in cui non giochino in campionato. Per questo motivo scenderanno in campo in una triangolare in Lombardia Uno. I ragazzi vogliono divertirsi e mostrare il loro calcio.
U14:
Dopo la striscia di risultati positivi i nerazzurri di Corti vogliono mantenere questa mentalità. La squadra dovrà, però, vedersela, in casa dell'Accademia Inveruno. Nonostante la sfida non sia facile i ragazzo ci credono.