Accademia Internazionale Calcio

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

14

Feb

Risultati Agonistica

Molto bene la Juniores, l'Under 17 e l'Under 14 che, contro le rispettive avversarie, si sono aggiudicate tre punti giocando un calcio propositivo. Niente da fare per l'Under 16 e 15 che, nonostante il bel gioco dimostrato, si sono dovute arrendere.

U19
Grande vittoria dei ragazzi di Capuano. Con la vittoria schiacciante di 12 a 0 contro l'Arluno 2010 si confermano come una squadra da temere. Con la bellissima prestazione dimostrata in campo possono continuare ad inseguire la capolista.

U17
Tre punti fondamentali quelli che si aggiudicano i ragazzi di Bergomi. Con questa vittoria si prosegue il trend positivo e si distaccano in classifica le inseguitrici.

U16
Peccato per i ragazzi di Stillittano che, nonostante la bella partita giocata, escono sconfitti. Sicuramente la partita di oggi sarà da esempio per le prossime dove dimostreranno tutta la loro bravura.

U15
Sconfitta per i ragazzi di Brescia che, nonostante l'avversario di classe, dimostrano le proprie capacità. Sicuramente si rifaranno nella prossima partita.

U14
Vittoria di misura quella dei ragazzi di Corti che si aggiudicano i tre punti. Il campionato riprende e loro non deludono le aspettative.