Accademia Internazionale Calcio

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

21

Gen

Weekend Accademia: l'Enotria è domata

2003: la domenica perfetta! I ragazzi di Beppe Bergomi s’impongono per 1-0 contro l’Enotria, al termine di una partita perfetta, giocata ad alto ritmo e con la concentrazione al massimo. Il mattatore di giornata è De Carli, che realizza al sedicesimo del primo tempo il gol vittoria. Tre punti fantastici per i nerazzurri, che continuano il sogno verso i playoff. Benfatto ragazzi!

 

2004: altro strappo! Corsa continua nel girone A per i ragazzi di Gazzola che s’impongono sulla Cedratrese per 4-1. Risultato preziosissimo per i nerazzurri, che allungano ancora in classifica, portandosi a +11 dalla seconda. Apre le danze Berretta, raddoppia Picelli, triplica Facchini e chiude le spettacolo Leone. Continua quindi la fuga in vetta, per una squadra che non smette di stupire.

 

2005: che beffa! Accademia sfortunata tra le mura amiche contro la Rhodense. Passata in vantaggio grazie al rigore di bomber Romito, è mancata la zampata decisiva per chiudere definitivamente il match. Una prova che, però, ha mostrato tantissimi segnali incoraggianti in vista del futuro. All’orizzonte c’è la gara contro il Seguro: test importante per tornare a vincere!

 

2006: che peccato! Non è bastato il gol di Calia ai nerazzurri di Capuano per imporsi sulla Rhodense. Primo stop stagionale quindi per i nostri ragazzi, che non vedono già l’ora di rifarsi nella prossima gara contro il Bosto. Appuntamento davvero imperdibile.