Accademia Internazionale Calcio

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

10

Mar

Weekend in cui i punti iniziano a diventare caldi!

Iniziano a diventare sempre più pesanti i punti. I ragazzi dell'Accademia dovranno vedersela fuori casa. Le squadre hanno voglia di tornare a casa felici e daranno di tutto per la maglia.

U19:
La lotta per la vittoria finale diventa sempre più interessante per i ragazzi di Capuano, quattro squadre in un punto. I nerazzurri non vogliono demordere e ci crederanno fino alla fine. Davanti a loro si piazza l'ostacolo Travaglia. Attenzione agli avversari.

U17:
La rosa di Bergomi ama avere il primato e non ha intenzione di lasciarlo. Nel weekend giocheranno contro la Sestese, sanno che non devono sottovalutare l'avversario se vogliono sorridere a fine stagione.

U16:
Se fino a qualche settimana fa era difficile ora Stillittano può sognare. Per farlo ancora di più i suoi ragazzi devono vincere ancora e, davanti a loro, si pone la sfida ostica contro lo Schiaffino. La rosa ci crede e vuole onorare la maglia.

U15:
La zona calda non è tanto lontana. Per raggiungerla la squadra di Brescia dovrà ottenere diversi risultati favorevoli. I nerazzurri ci credono e vorranno farlo fino alla fine. Saranno ospitati dalla Rhodense.

U14:
I ragazzi di Corti vogliono rifarsi. Il campionato è ancora lungo ed hanno tempo per riprendersi la vetta. Per farlo dovranno superare la sfida contro l'Accademia Varesina. Gli avversari sono bravi ma loro non temono nessuno.